NUOVO PUNTO VENDITA DI SPELLO (PG)

Finalmente un nuovo punto vendita completamente rinnovato per i nostri clienti di #Spello!

Negli ultimi anni la nostra realtà aziendale è cresciuta molto grazie soprattutto all’apertura di nuovi spacci aziendali sul territorio. Alla nascita di nuove realtà come quelle di Perugia, Gubbio e Porto Recanati nell’ultimo periodo ci siamo anche dedicati all’ottimizzazione dei punti vendita già esistenti, che sono stati oggetti di rinnovamento o di trasloco.

Con l’arrivo del 2019 le novità arrivano ancora una volta dall’Umbria: il punto vendita Due Lune di Limiti di Spello, nato nel maggio del 2013 grazie alla dedizione e alla passione di Loredana e Armenia, finalmente si avvicina al centro del paese e trova una nuova linfa grazie ad un nuovo ed esclusivo locale di 110 mq situato in Via Centrale Umbra n° 71, molto più vicino alle principali vie di collegamento e a due passi da importanti centri quali Foligno e Bastia Umbra.

Cogli l’occasione per scoprire (o riscoprire) il nostro mondo fatto di calzature e pelletterie artigianali! Ti aspettiamo nel nuovo punto vendita domenica 20 gennaio, dalle ore 16.30, con un simpatico buffet salato a base di porchetta marchigiana!