DAL 18 MAGGIO RIAPRONO I PUNTI VENDITA DUE LUNE

FASE-2-COVID---news

Ci siamo, con la «Fase 2» i negozi al dettaglio il 18 maggio potranno finalmente riaprire. Tutto finito quindi? Non proprio…ci saranno delle regole da seguire che saranno fondamentali per il proseguo dell’attività di vendita in totale sicurezza. Per noi e soprattutto per voi.

 


COME CI STIAMO ORGANIZZANDO

Primo step: dal 4 maggio ripartiremo con l’attività produttiva nel nostro stabilimento di Corridonia. Già da adesso siamo al lavoro per riorganizzare le idee e raccogliere tutte le forze per ripartire al meglio, riprendendo proprio da dove avevamo interrotto.

Stiamo adeguando tutti gli ambienti di lavoro per renderli sicuri nel pieno rispetto delle normative previste per la Fase 2.

Cosa faremo nei primi giorni

Come ben sapete uno degli aspetti che da sempre caratterizza il nostro mondo è l’uscita di nuovi articoli con cadenza settimanale, consegnati nei nostri punti vendita puntualmente ogni weekend.

Il problema più grande per noi in questo periodo di chiusura forzata è stato il dover interrompere la realizzazione dei modelli della nuova collezione SS 2020 che sarebbero stati destinati ai nostri negozi.

Ovviamente quelli in lavorazione sin dal momento pre-emergenziale saranno portati a termine il prima possibile e andranno ad approvvigionare i nostri punti vendita attraverso il nostro consueto sistema logistico ed in tempi rapidi.

Ci saranno però degli articoli che avevamo preventivato di realizzare che giocoforza non riusciremo a realizzare nei tempi previsti.

Cosa troverete nei nostri negozi alla riapertura?

Valuteremo poi attentamente quali linee produttive saranno effettivamente realizzate e quali dovranno essere invece tralasciate, vuoi per mancanza di forniture (materiali in primis), vuoi per problemi di tempistiche.

La scelta verrà fatta dando la priorità a quei articoli che andranno a soddisfare le esigenze vere di stagione, sia per quanto riguarda la collezione femminile che maschile, tenendo conto di ciò che già è disponibile in negozio.

Infatti, pur dando la massima importanza alle linee inedite e alle vere novità, in tutti i nostri punti vendita potrete sempre contare su una scelta di modelli delle precedenti collezioni primavera-estate a prezzo speciale.

Potete stare tranquilli quindi che qualsiasi genere di scarpa primaverile o estiva abbiate in mente, dal 18 maggio la troverete in ogni caso nei nostri punti vendita, promesso!

Ora è ufficiale: tutti i nostri spacci potranno essere riaperti il 18 maggio, compreso il punto vendita di Fabriano all’interno del Centro Commerciale “Il Gentile”.

 

CONTENIMENTO E SANIFICAZIONE: LE MISURE PREVISTE

Per salvaguardare la salute, nel pieno rispetto delle norme, doteremo il nostro personale di vendita con adeguati dispositivi di sicurezza: guanti monouso, disinfettante e mascherine protettive.

Essi avranno inoltre il compito di far rispettare la distanza di sicurezza tra voi clienti, limitando il numero di persone presenti contemporaneamente all’interno dei punti vendita qualora necessario.

Ci teniamo a precisare che, per la vostra tutela, in tutti i punti vendita della rete Due Lune saranno assicurati:

  • il mantenimento del distanziamento interpersonale fra i nostri operatori e i clienti;
  • la sanificazione e la pulizia ambientale dei locali con frequenza almeno due volte giorno ed in funzione dell’orario di apertura;
  • un’adeguata areazione naturale e il ricambio d’aria dei locali;
  • la disponibilità a sistemi per la disinfezione delle mani accanto ai sistemi di pagamento nei pressi della cassa;
  • accessi regolamentati e scaglionati secondo le modalità indicate all’ingresso di ciascun punto vendita.


Quante persone potranno entrare?

Nei locali fino a 40 metri quadrati potrà accedere una sola persona alla volta, fermo restando la presenza di un massimo di due operatori/commessi. I locali Due Lune interessati saranno i punti vendita di Civitanova MarchePorto Recanati Torino.

Per i locali di dimensioni superiori l’accesso sarà regolamentato in funzione degli spazi disponibili, differenziando, ove possibile, i percorsi di entrata e di uscita e contingentando gli ingressi durante l’orario d’apertura laddove necessario.

COSA VI CHIEDIAMO (PER LA NOSTRA E VOSTRA SICUREZZA)

Facendo affidamento sul vostro buon senso vi esortiamo a rispettare le raccomandazioni che vi verranno fornite dai nostri operatori e che troverete indicate negli appositi cartelli posti all’ingresso e nei locali.

Vi precisiamo che per entrare nei nostri punti vendita sarà obbligatorio l’uso della mascherina.

All’ingresso dovrete igienizzare le vostre mani facendo uso degli appositi dosatori di gel antibatterico forniti. Se siete provvisti di guanti “usa e getta” l’igienizzazione sarà comunque obbligatoria; in alcuni punti vendita potrete trovare anche dei guanti monouso all’occorrenza.

Ricordiamo, ancora una volta, le misure fondamentali da rispettare:

  • tenersi a distanza dagli altri, rispettando la misura di 1 o 2 metri almeno;
  • evitare i contatti di ogni genere con le altre persone;
  • misurarsi la temperatura prima di partire di casa: con temperatura >37,5°C non sarà possibile entrare nei punti vendita


Preferisci acquistare da casa per essere più tranquilla?

Fermo restando che faremo di tutto per regalarvi un’esperienza di acquisto il più possibile fedele alla nostra tradizione di vero spaccio aziendale, nel pieno rispetto della vostra sicurezza, per chi non si sentisse ancora tranquillo ad uscire di casa ricordiamo che è sempre possibile ordinare i nostri articoli on-line [Se vuoi conoscere i dettagli del servizio leggi l’articolo | COME ACQUISTARE I NOSTRI ARTICOLI ON-LINE].

Riceverai tutta l’assistenza di un nostro esperto e grazie al suo aiuto non sbaglierai neanche un colpo [a proposito, abbiamo una novità sensazionale per chi acquista da casa: | LA VIDEO-PROVA: IL FILMATO PERSONALIZZATO PER FARTI VEDERE COME VESTONO LE NOSTRE SCARPE chiedi maggiori informazioni!].

 


Per concludere vorremmo soffermarci un secondo sul fatto che sicuramente molte persone ormai in un certo senso stanno accarezzare l’idea di poter tornare alla “normalità”, seppur in modo graduale. Però ci teniamo a dire che dobbiamo sempre usare la testa e che non dobbiamo mai abbassare l’attenzione.

Sottovalutare il rischio, che comunque è ancora oggi concreto, sarebbe imperdonabile.

Da noi tutti non ci resta che salutarvi sperando di potervi vedere al più presto nei nostri punti vendita oppure sui nostri canali social: Facebook [Clicca qui per visitare la pagina], Instagram [Clicca qui per visitare il profilo] o Whatsapp [Clicca qui per inviarci subito un messaggio, anche per ordini di ogni genere]

You may also like

Lascia un commento