NUOVO PUNTO VENDITA DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP)

Novità interessanti in quel di San Benedetto del Tronto.

Posto lungo la costa meridionale delle Marche, in prossimità della foce del fiume Tronto, San Benedetto del Tronto (AP) è il centro più importante e noto della Riviera delle Palme, titolo originariamente riferito al solo litorale sambenedettese ma poi esteso anche a quelli di Grottammare e di Cupra Marittima e persino ad alcune località dell’entroterra limitrofo, dopo la nascita del consorzio turistico omonimo. La città di San Benedetto (Sammenedèttë in dialetto) richiama visitatori da ogni parte d’Italia e d’Europa e costituisce uno dei principali poli turistici delle Marche per numero di presenze, oltre a possedere il maggior porto peschereccio dell’Adriatico e tra i maggiori d’Italia.
Punto nevralgico del centro e indiscusso luogo di ritrovo degli abitanti della cittadina, è la suggestiva piazza Giorgini (o rotonda Giorgini), comunemente chiamata “la rotonda”, situata all’incrocio tra la fine di viale Secondo Moretti e l’inizio nord del lungomare. La caratteristica fontana situata al centro della piazza è ormai diventata uno dei simboli e rappresenta una delle immagini più note della città.
Ed è proprio in centro pedonale, a pochi minuti a piedi dalla rotonda, che sabato 2 febbraio potrai scoprire scoprire il nostro nuovo punto vendita: prendi subito nota dell’indirizzo, siamo in Via Galileo Galilei n°1, all’ incrocio con Via Volturno. Troverai tutte le collezioni donna Due Lune e gli articoli delle collezioni maschili Big Rig e Stile a Mano.

You may also like

Lascia un commento