sezione_duelune_comeordinareonline

COME ACQUISTARE I NOSTRI ARTICOLI ON-LINE

Vuoi acquistare on-line i nostri articoli? E’ semplicissimo, basta seguire questi step.



Ecco come fare per ricevere le nostre calzature comodamente a casa!

Per prima cosa vogliamo rassicurarti. Devi sapere che la spedizione e reso con noi sono sempre GRATUITI, a prescindere dal numero di articoli ordinati. Il tuo pacco sarà affidato ai nostri corrieri espresso convenzionati (SDA o GLS) con consegna garantita entro 24/48 h e tracciabile.

COME ORDINARE

Stiamo lavorando per mandare on-line al più presto il nostro shop e-commerce, per il momento puoi ordinare i nostri prodotti in 2 modi:
1.
scorrere tutti i modelli mostrati nell’apposita sezione del nostro sito (la collezione DONNA AUTUNNO INVERNO 2020/21 è disponibile cliccando qui);
2.puoi visitare le nostre pagine social e procedere con l’ordine da lì (clicca qui per visitare la nostra pagina ufficiale di Facebook oppure qui per il profilo Instagram)
In entrambi i casi per completare il tuo ordine ti basterà inviare un messaggio (puoi scegliere di mandarci una e-mail, un messaggio da Facebook [Clicca qui per mandarci un messaggio su Messenger], oppure da Instagram [Clicca qui] o, addirittura se preferisci da Whatsapp [Clicca qui per inviarci subito un messaggio]
Nel tuo messaggio dovrai indicare:
    • l’ articolo scelto (comprensivo di codice, es. art. D1617);
    • la taglia necessaria (se hai dubbi chiedi pure consiglio a noi);
    • il colore/variante scelto
Ti risponderemo in breve tempo e ti daremo tutte le informazioni necessarie per concludere l’ordine. Inoltre potrai ricevere un’assistenza di prim’ordine proprio come se stessi visitando un nostro punto vendita.
Due saranno infatti i VANTAGGI se deciderai di acquistare on-line.

1. SARAI ASSISTITA NELLA SCELTA DA UN NOSTRO ESPERTO

Magari non ci conosci ancora oppure semplicemente non hai idea di come calzino i nostri modelli (a proposito, abbiamo parlato di questo argomento nel nostro BLOG, leggi subito l’articolo Scarpe: come scegliere la taglia giusta. La GUIDA DEFINITIVA ).
Quindi siamo consapevoli che potresti avvertire un po’ di timore ed essere frenata dal compiere il tuo primo acquisto.
Ma puoi stare tranquilla perché abbiamo deciso di fugare ogni eventuale dubbio mettendo in piedi un servizio unico, garantito grazie al supporto di un team di veri esperti di calzature artigianali pronto a seguirti nella scelta fin dal primo istante!
Ecco cosa faremo nel dettaglio: tu potrai passare in rassegna tutti gli articoli che vorrai fra quelli proposti nelle nostre pagine o sul sito e noi, dopo una breve chiacchierata con te, ti daremo tutte le dritte per aiutarti a capire come calzano i nostri modelli ed eventualmente darti delle alternative valide.
Questo affinché, passo dopo passo, possa trovare il paio perfetto per te senza paura di sbagliare!
Ti garantiamo al 100% che fra tutti i modelli di scarpe che produciamo troverai sempre qualcosa in grado di soddisfare le tue necessità. Non ti proporremo mai e poi mai una décolleté tacco 14 se poi con la stessa fosse impossibile camminarci; così come non ti consiglieremo mai delle scarpe con materiali diversi dai solito se non siamo sicuri al 100% che possano essere davvero comode e adatte ai tuoi piedi. A maggior ragione dopo aver scambiato due parole per capire cosa indossi solitamente e a cosa sei “abituata”.
Essendo noi stessi a progettare, realizzare e testare sul campo le nostre scarpe ogni giorno, potrai fidarti ciecamente di noi.
Ci confrontiamo continuamente con i nostri fornitori e studiamo assieme a loro la scelta dei materiali migliori per le componenti da utilizzare nella produzione. Questo ci consente di ottenere un prodotto finito impeccabile e soprattutto comodo. Inoltre, svolgendo tutti i passaggi esclusivamente nel nostro calzaturificio, il nostro team di esperti può valutare di persona e “sul campo” come nasce ogni singola linea di calzature e quali sono gli aspetti che potrebbe influenzare la calzata.
In pratica, con noi, hai l’assoluta certezza per andare a colpo sicuro con la scelta della taglia.
Se poi dovessi comunque avere bisogno di restituirci, per qualsiasi ragione, il tuo acquisto per noi non ci sarà alcun problema! Organizzeremo per te il ritiro a domicilio del pacco da rendere e potrai ottenere un rimborso dell’importo speso (solo se il reso avviene entro 14 giorni dall’acquisto) oppure cambiare il tuo articolo con un’altra taglia o con qualcos’altro.
Ma non è finita qui!

2. AVRAI DIRITTO ALLA NOSTRA GARANZIA A VITA

Si, hai letto bene: a vita. Ma che vuol dire?
Vuol dire questo: tu fai i tuoi acquisti da noi, ti arriva il pacco, provi le calzature a casa e le indossi finché vuoi. Successivamente, proprio perché il nostro desiderio è quello di non farti mai pentire della scelta, se dovessi iniziare a notare un problema relativo ai materiali usati (che sia la suola, il pellame oppure componenti/accessori) potrai contattarci e avrai sempre diritto alla nostra speciale garanzia, totale e incondizionata, che coprirà integralmente qualsiasi difetto riscontrato.
Se dovessero presentarsi vizi di qualsiasi natura che possano essere riconducibili ad un problema della scarpa in sé (e non derivati dal suo utilizzo, come il consumo), potrai mandarci una mail a info@duelunecalzature.com o chiamarci allo 0733 283054. Una volta appurata l’entità del problema stabiliremo assieme quale soluzione adottare.
Se necessario ti daremo un paio nuovo e nessuno ti farà domande di nessun tipo. Potrai anche tenere il paio acquistato in origine.
Ti sembra poco?
In pratica con noi non corri alcun rischio. Se deciderai di acquistare un paio Due Lune non esisterà nessuna versione della verità in cui potrai pensare di aver avuto la sensazione di buttare via il tuo denaro.
Fai un giro nei nostri social, oppure guarda le recensioni sulle pagine Google dei nostri negozi. I nostri clienti di vecchia data confermeranno nei loro commenti quanto il nostro servizio sia inarrivabile ed unico.
Ora bando agli indugi, contattaci subito per poter ricevere a casa le migliori calzature artigianali della tua vita.

 


F.A.Q. – DOMANDE FREQUENTI


 

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo come pagamento PAYPAL, ricarica POSTEPAY oppure BONIFICO BANCARIO anticipato. Qualora si desideri pagare alla consegna è possibile anche ricevere il pacco in CONTRASSEGNO con un piccolo sovrapprezzo di 4,00 €.

In quanto tempo spedite?

A pagamento ricevuto spedizione e consegna saranno garantite in massimo 48 ore in Italia e 4/5 giorni lavorativi in Europa.

 

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Con noi la spedizione è sempre gratuita a prescindere dal numero di articoli ordinati.

 

Come posso effettuare un reso?

Qualora l’articolo arrivato a casa non sia di tuo gradimento oppure se hai necessità di cambiare taglia potrai richiedere il reso GRATUITAMENTE. (ci raccomando che l’articolo non sia stato danneggiato o logorato indossandolo). Le opzioni possibili sono il cambio del prodotto con un altro di pari o maggiore importo oppure il rimborso dell’importo speso al netto delle spese di spedizione. In ogni caso il ritiro a domicilio del pacco sarà organizzato tramite nostro corriere espresso che ritirerà il pacco in un giorno a tua scelta.

 

Chi paga le spese di spedizione del reso?

Le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono sempre a nostro carico. L’unica cosa che dovrai fare e compilare il foglio che troverai all’interno del pacco e seguire le istruzioni. Il pacco sarà poi ritirato da un nostro corriere espresso incaricato. Se non è previsto il cambio emetteremo un rimborso che sarà effettuato entro 30 giorni dal rientro della merce presso la nostra sede. Sarà tua premura, eventualmente, fornirci le coordinate bancarie sulle quali accreditare l’importo da rimborsare (in caso il metodo di pagamento utilizzato fosse diverso da PayPal).

 

 

You may also like

2 Commenti

  • Fabiola 13 Febbraio 2021   Reply →

    Salve, dove posso vedere i prezzi dei prodotti? Non mi compaiono sul sito neanche se apro un prodotto in particolare

    • Staff Due Lune 17 Febbraio 2021   Reply →

      Salve Fabiola, la ringraziamo per averci contattati!

      Oltre che sul sito posso suggerirle di visionare i nostri articoli anche sulle nostre pagine social (Facebook ed Instagram). Il prezzo degli articoli può essere richiesto mandandoci un messaggio: un membro del nostro staff glielo comunicherà e le darà tutte le informazioni necessarie.

      Restiamo a sua disposizione per qualsiasi altra necessità!

      A presto!

Lascia un commento