duelune_civitanova

Nuova apertura CIVITANOVA @CUORE ADRIATICO: si riparte con una nuova stagione di progetti!

Siamo finalmente tornati a Civitanova Marche con un nuovo punto vendita e abbiamo scelto la location del Centro Commerciale Cuore Adriatico. La strada è ancora lunga, ma la consapevolezza di essere riusciti a portare a compimento un progetto simile, in un periodo come questo, ci fa guardare al futuro con maggiore fiducia…anche per gli altri progetti che abbiamo in cantiere! 

LA NUOVA APERTURA A DISTANZA DI 9 MESI

Nemmeno un anno fa sulla nostra pagina di Facebook pubblicavamo un posto con la notizia della chiusura di due nostri importanti punti vendita, quello di Ancona e quello di Civitanova Marche.
Questo il post, per chi se lo fosse perso.
Una notizia shock. La scelta di chiudere, a breve distanza, due punti vendita ha avuto infatti come effetto unico quello di destare preoccupazione e malumore, giustamente, fra tutti i nostri clienti delle due zone coinvolte.
E’ stato un duro colpo e lo sappiamo benissimo.
Però, come abbiamo cercato di spiegare nel post, alle volte è proprio il coraggio di cambiare qualcosa che permette di dare continuità ai propri progetti: nel momento in cui ci siamo resi conto che non sarebbe stato possibile andare avanti, abbiamo preso la decisione di chiudere. La scelta, seppur sofferta, ci ha permesso di riorganizzare le idee e di programmare fin da subito quello che sarebbe stato il futuro.
Infatti in testa avevamo un chiodo fisso, un pensiero costante, rivolto ai nostri clienti:

 

“Cercheremo sempre di darvi un’alternativa. Cercheremo di costruire quello che voi vorreste vedere costruito.”
Parole importanti che rappresentavano di fatti una promessa, doverosa, a tutti voi.
Volevamo rimetterci subito al lavoro per impedire che potesse farsi largo, fra coloro che avevano riposto in noi la propria fiducia in tutti questi anni (e che vedevano nel nostro brand un punto di riferimento per i propri acquisti in fatto di calzature), il malcontento e la delusione. Non volevamo che serpeggiasse la paura di essere abbandonati.
Abbiamo così pensato di dare subito il via al nostro servizio a domicilio, un qualcosa che ormai sembra irrinunciabile oggigiorno in epoca Covid. Un progetto messo in piedi rapidamente, con una copertura che riguarda gran parte delle Marche e dell’Umbria e alcune zone della Romagna, subito apprezzato dai nostri clienti che ne hanno giustamente approfittato (anche perché completamente GRATUITO).
Nonostante questo però avevamo sempre la consapevolezza che tornare “sul campo” il prima possibile sarebbe stata la cosa migliore di tutte, soprattutto per riallacciare un rapporto con chi ci conosce da tempo e preferisce comunque entrare in un nostro punto vendita.

 

…E ALLORA VIA AD UN NUOVO PROGETTO!

E’ vero, ci abbiamo messo un po’ ed è per questo non ci siamo mai voluti sbilanciare con una data, anche per via di eventuali scenari emergenziali che avrebbero potuto farci ripiombare improvvisamente e nuovamente in uno stato di chiusura totale. Ma alla fine, dopo nemmeno 9 mesi, ce l’abbiamo fatta. Siamo riusciti a ideare da zero e in tempi record un nuovo store e inaugurare al meglio quella che speriamo possa essere una stagione di progetti interessanti per il nostro mondo.
Ora possiamo dire di essere al 50% della promessa. O se preferite possiamo dire che abbiamo mantenuto la promessa alla metà dei clienti che ci aspettavano (quelli di Civitanova Marche). Non possiamo fare altro che rimetterci subito al lavoro quindi, perché il cammino è ancora lungo e perché vogliamo dare piacevoli novità anche a coloro ci aspettano altrove!
Nel frattempo vi aspettiamo al Centro Commerciale Il Cuore Adriatico, vero punto di riferimento per gli amanti dello shopping del bacino marchigiano e non solo. Comodissimo da raggiungere anche per chi proviene da Nord/Sud grazie all’uscita A14 a due passi. Per chi volesse conoscere i dettagli rimandiamo alla scheda del nostro negozio con tutti i dettagli su orari, giorni d’apertura e altre informazioni utili.

INFO:

Due Lune
presso Centro Comm.le “Il CUORE ADRIATICO”
Via San Costantino 98
Civitanova Marche, MC
0733 978907
✉ info@duelunecalzature.com

 


Preferisci acquistare da casa per avere maggiore tranquillità?

Fermo restando se vorrai passare di persona faremo il possibile per regalarti un’esperienza di acquisto il più possibile fedele alla nostra tradizione di vero spaccio aziendale, nel pieno rispetto della tua sicurezza, se non ti senti tranquilla ad uscire di casa puoi sempre ordinare tutti i nostri articoli direttamente on-line [Se vuoi conoscere i dettagli del servizio leggi l’articolo | COME ACQUISTARE I NOSTRI ARTICOLI ON-LINE].

Riceverai tutta l’assistenza di un nostro esperto e grazie al suo aiuto non sbaglierai neanche un colpo [a proposito, abbiamo una novità sensazionale per chi acquista da casa: | LA VIDEO-PROVA: IL FILMATO PERSONALIZZATO PER FARTI VEDERE COME VESTONO LE NOSTRE SCARPE: chiedici subito maggiori informazioni!].

Speriamo quindi di poterti vedere al più presto nei nostri punti vendita oppure sui nostri canali social: Facebook [Clicca qui per visitare la pagina], Instagram [Clicca qui per visitare il profilo] o Whatsapp [Clicca qui per inviarci subito un messaggio, anche per ordini di ogni genere]

You may also like